Metodi di pagamento

Il pagamento del prezzo del Prodotto potrà essere effettuato mediante carta di credito o debito (Visa, Visa Electron, MasterCard o American Express), PayPal o Contrassegno.


Pagamento con carta di credito o di debito

Uplà accetta pagamenti per gli acquisti effettuati tramite il proprio sito web con le seguenti carte di credito: Visa, Visa Electron, MasterCard. Qualora la modalità di pagamento scelta dall'utente sia con carta di credito, l'addebito avverrà online, ovvero in tempo reale tramite la piattaforma di pagamento dell'istituto bancario competente, dopo aver verificato l'esattezza dei dati comunicati dall'utente.
Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai Clienti la massima protezione dei dati. Gli operatori del Servizio Clienti non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa. Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, si raccomanda di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza.


Pagamento tramite PayPal

Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto Paypal.
Su Paypal è possibile anche effettuare un pagamento tramite la propria carta di credito senza avere un account registrato e senza costi aggiuntivi. Paypal cripta automaticamente i dati confidenziali con l´ausilio delle migliori tecnologie presenti sul mercato.


Pagamento tramite Contrassegno

Scegliendo questo metodo di pagamento, potrai pagare il tuo ordine direttamente al corriere alla consegna per importi inferiori a €1.000. Il corriere accetterà esclusivamente pagamenti in contanti e dell’importo esatto dell’ordine, in quanto non può dare resto. Il pagamento in contrassegno prevede un supplemento di 4,00€, che verrà calcolato e reso evidente in fase di procedura di acquisto. Ove venga esercitato il diritto di recesso, il Consumatore dovrà indicare un conto corrente per il rimborso. Si precisa che il costo del supplemento rimane a carico del medesimo.